top of page

Cosa puoi fare per te

Meditando sulla spiaggia

In viaggio verso gli Dei
 

Perché un viaggio?  A cosa serve? E cosa significa tra gli Dei? Perché, esistono ancora? Il viaggio non inizia con lo spostamento da un luogo all’altro ma dal momento in cui il profondo anelito di raggiungere una certa meta e ciò che essa rappresenta inizia a bruciare dentro di te. Quel fuoco non è un fuoco qualsiasi, devi sapere che quella è una fiamma sacra, la Fiamma della Conoscenza che si è accesa nel tuo Cuore e che ti porterà a conoscere te stesso e gli Dei.

 

Il maestro Sathya Sai Baba diceva che la differenza tra te e lui è che lui sa di essere Dio mentre noi no.

 

L’India quindi è l’opportunità di entrare in contatto con luoghi e anime realizzate in grado di portare luce, guarigione ed espandere la tua coscienza individuale nel fiume dell’Amore Universale.

Un giorno comprenderei che tu Sei quell’Amore Universale, che quell’Amore è Dio e che tu stess@ sei Dio. Che aspetti? Prepara il bagaglio e andiamo! Di Luce e Amore Infinito ci nutriamo!

Abbraccio di due donne che si supportano

Costellazioni Familiari e Campo Morfogenetico

Da dove nascono le difficoltà relazionali? E quelle sul lavoro? E il disagio interiore che senti? Che cosa sono tristezza, dolore, rabbia? E perché ti senti ancorato a un passato che a volte sembra soffocarti? 

 

Devi sapere che è possibile conoscere l’origine di questi sentimenti e lavorare per portare consapevolezza ed equilibrio nella tua vita. Il campo morfogenetico è la chiave d’accesso per conoscere te stesso e il mondo.

 

Il campo morfogenetico e le costellazioni familiari sono strumenti potenti e preziosi per chi sente l’eco della libertà, per chi si vuole conoscere e riconoscere, per chi vuole essere libero di essere e di esistere, per chi vuole trasformare il piombo in oro cosi come hanno fatto i grandi alchimisti di tutti i tempi.

 

L’alchimia è la ricerca di un rapporto totale, intenso, profondo con noi stessi e l'universo.  Nell’alchimia c’è una grande volontà di ripulirsi da tutti i meccanismi della personalità superflui, dalle pulsioni, emozioni negative e da una mente debole per costruire una connessione con l’universo, con la vita, con l’esistenza.

 

Questa libertà ti dà la possibilità di decidere da solo e di scorrere in armonia con gli eventi della tua vita. Ti permette di creare il tuo benessere.

Mani che si uniscono in un gesto di affetto

Consulenze individuali
e di gruppo

Quanto sei consapevole di ciò che si muove dentro di te e fuori di te?

Dicono che noi stessi siamo i co-creatori della nostra realtà, ma cosa significa davvero questa affermazione?

 

Le consulenze individuali e di gruppo sono la chiave per accedere alla conoscenza di te.

 

L’obiettivo è facilitare l’espressione di sentimenti e pensieri e condurti alla soluzione dei tuoi problemi. Le parole chiave sono empatia, sincerità, confronto e voglia di farcela.

 

Si tratta di sperimentare tecniche e pratiche di crescita personale e spirituale, tutte con lo stesso scopo, quello di portarti a un benessere interiore integrale e a una profonda e autentica conoscenza di te stess@.

incenso che brucia

Meditazione Kriya Yoga di Babaji e dei 18 Siddha

CONTATTAMI

Come raggiungere gioia e serenità permanenti? Come smettere di avere attaccamenti e identificazioni con il mondo esterno?

 

Tutti noi cerchiamo la felicità nelle nostre vite. La vera felicità è incondizionata, non influenzata dalle fluttuazioni esterne, è il nostro stato originale, il Sé.

I siddha ci ricordano di cercarlo dentro. Hanno escogitato un percorso molto sofisticato e accessibile per realizzare la coscienza e trasformare la nostra realtà.

 

Il Kriya Yoga di Babaji è una scienza pratica che integra e collega tutte le dimensioni del nostro essere e può trasformare radicalmente la nostra vita.

 

Un mezzo per progredire a livello spirituale. Un amorevole aiuto a portata di mano ogni volta che sentirai la necessità di chiarezza, guida, discernimento, sostegno e incoraggiamento.

 

Mai più sol@ e confus@!

 

Om Kriya Babaji Namah Aum

NAMASTE
D
all'amore per se stessi all'amore per il prossimo

Voi siete uno scrigno dell’amore divino. Condividetelo. Diffondetelo con azioni di servizio, parole di simpatia, pensieri di compassione, fin dal primo istante in cui vi svegliate al mattino.

– Sathya Sai Baba –

bottom of page